Vi siete mai chiesti cosa c'è dietro ad una sessione NEW BORN? 
Ora ve lo spiego in dettaglio, sono sicura che riuscirò a chiarire ogni vostro dubbio!
QUANDO
La sessione New Born è prettamente dedicata ai nuovi nati e si svolge quando i bimbi sono molto piccoli. L'età ideale è tra i 10 e i 15 giorni di vita, più i bimbi crescono più ci sono possibilità che possano insorgere piccoli problemi come coliche o reflusso che renderebbero problematico l'addormentamento e la serenità dal bambino durante lo shooting.
QUANTO
Le sessioni NEW BORN sono molto diverse dalle sessioni tradizionali. La parte fondamentale in questo caso è far addormentare il bambino nella maniera più dolce possibile, nella maggior parte dei casi ricorrendo anche all'allattamento. In linea di massima possono volerci dalle 2/3 ore di tempo e di pazienza! Ma il risultato è assicurato. Sarà un'esperienza indimenticabile. 
CHI
Mamma papà e fratellini sono i benvenuti per le foto di famiglia! La cosa fondamentale è l'armonia e la tranquillità, lasciate a casa le preoccupazioni e divertitevi! Fatevi prendere dalle emozioni! Importante, il piccolo di famiglia ha bisogno di addormentarsi, quindi fondamentale è il rumore bianco e nessun'altro schiamazzo! Potremmo perdere quella deliziosa posa che abbiamo cercato di realizzare dopo ore di lavoro e questo non lo vogliamo!
IGIENE E SICUREZZA
Il sistema immunitario di un bambino di pochi giorni di vita richiede molta attenzione , per questo motivo verranno seguite tutte le norme igieniche tradizionali. Lo studio viene pulito ed igienizzato prima e dopo la sessione così come i teli che verranno utilizzati e che verranno a contatto con la pelle del neonato. Utilizzo della mascherina obbligatorio per gli operatori fotografici. A disposizione gel lavamani. In studio durante queste sessioni ne i genitori ne gli operatori avranno calzature che provengono dall'esterno, c'è una zona adibita per riporre le scarpe. Se i genitori lo ritengono più igienico, l'operatore fotografico potrà indossare guanti di cotone sterilizzati per lavorare con il neonato. Gli indumenti stessi degli operatori non sono abiti che provengono dall'esterno ma sono abiti lavati ed igienizzati utilizzati solo per la sessione in corso.
Scrivimi per fissare un'appuntamento! 
I prodotti legati allo shooting.
Potete scegliere voi se acquistare delle stampe, un album oppure un piccolo libretto ricordo! Potrebbero essere delle bellissime idee regalo per la famiglia!
Back to Top